Santena, Angelo Salerno presidente della Pro Loco

SANTENA – 28 gennaio 2010 – Angelo Salerno, 46 anni, artigiano, è il nuovo presidente della Pro Loco. La scorsa settimana l’assemblea della Pro Loco ha provveduto a sostituire alcuni componenti il direttivo, formato da undici persone. Questa settimana il direttivo della Pro Loco ha eletto presidente Angelo Salerno, nomina che arriva dopo le dimissioni di Marco Razzetti. Maria Teresa Cavaglià è vice presidente; Raffaele Curiale tesoriere; Rosalba Garbero segretaria.

Angelo Salerno, presidente Pro Loco
Angelo Salerno, presidente Pro Loco

Angelo Salerno, spiega: «In questi giorni stiamo predisponendo una prima bozza per il programma delle attività per il 2010. Nei prossimi giorni abbiamo calendarizzato un incontro con l’amministrazione comunale. Si tratta del primo incontro dopo la nomina della nuova Giunta comunale. La prossima settimana è previsto un incontro con le associazioni cittadine. Il nostro intento è quello di confermare gli appuntamenti realizzati nel 2009. Molto dipenderà dalle indicazioni e dalle disponibilità di risorse che arriveranno dall’amministrazione. Naturalmente puntiamo sul maggio santenese; stiamo lavorando per confermare tutti i consueti appuntamenti annuali».

La prima iniziativa per il 2010 che la Pro Loco ha in agenda è il carnevale cittadino, previsto per il pomeriggio di sabato 13 febbraio. Come di consueto questo appuntamento sarà realizzato in collaborazione con la parrocchia e con gli alpini.

I santenesi che desiderano dare una mano e diventare volontari della Pro Loco possono presentarsi il martedì sera, nella sede sita nel retro dell’ufficio Tecnico comunale, in vicolo San Lorenzo.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA