Santena. Taccuino elettorale. Domenica 28 febbraio 2010. Angelo Burzi, Pdl, ore 21, alla trattoria della Pace

SANTENA – 23 febbraio 2010 – In occasione delle elezioni regionali, i partiti possono segnalare gli appuntamenti elettorali. Il primo appuntamento arriva da Edoardo Tamagnone, consigliere comunale: «Domenica 28 febbraio, alle ore 21, alla Trattoria della Pace, a Tetti Giro, abbiamo organizzato un primo incontro con Angelo Burzi, cui ne farà seguito un altro a campagna elettorale inoltrata. Durante questa serata sarà possibile conoscere  il candidato e dialogare con lui circa le problematiche del nostro territorio».

Burzi Santena

Edoardo Tamagnone, spiega: «Angelo Burzi è attualmente presidente del gruppo consiliare Pdl-Fi in Regione Piemonte e candidato alle prossime elezioni regionali del 28/29 marzo 2010. Da anni faccio parte della squadra che Angelo Burzi ha costruito su tutta la Provincia di Torino: dietro la sua candidatura alla Regione infatti c’è un gruppo di persone attivo in molte istituzioni, dalla Provincia ai Comuni. Per questo la campagna elettorale di Angelo Burzi mette al centro le persone che collaborano con lui e che sono i suoi punti di riferimento sul territorio».

Edoardo Tamagnone aggiunge: «Inoltre il nostro gruppo, Progetto Santena, ha deciso di sostenerlo perché è necessario poter contare su una persona competente, in grado di poter gestire in maniera efficiente la Regione Piemonte. La sua elezione al Consiglio regionale del Piemonte sarà un forte sostegno alla nostra attività amministrativa a Santena. Vorrei segnalare inoltre due importanti proposte di legge che Angelo Burzi ha avanzato in questi mesi: la prima riguarda interventi a sostegno delle imprese in temporanea crisi di liquidità, la seconda prevede l’istituzione del fondo regionale di garanzia per l’affitto d’onore. Due azioni utili per sostenere le imprese da un lato e aiutare i giovani ad acquistare una casa in questi difficili tempi di crisi economica».

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA