Santena, la Giunta comunale aderisce al progetto “Performance e merito”

SANTENA – 2 aprile 2010 – “Performance e merito”: questo il titolo del progetto che ha come obiettivo la valorizzazione del merito e della produttività del lavoro pubblico locale. Si tratta dell’attuazione delle disposizioni del decreto legislativo Brunetta nei Comuni. La Giunta comunale ha aderito. Brunetta

Nella deliberazione si ricorda che l’Anci e il ministero della Pubblica amministrazione e dell’innovazione hanno sottoscritto un protocollo finalizzato alla valorizzazione del merito e della produttività del lavoro pubblico locale. Tra gli obiettivi e le finalità del protocollo, che rappresenta l’attuazione delle disposizioni del decreto legislativo Brunetta, vi è l’orientamento e il supporto metodologico ai Comuni nella fase di adeguamento agli assetti organizzativi la ridefinizione dei modelli di valutazione delle performance.

In attuazione di tale protocollo l’Anci ha attivato il progetto “Performance e merito” che ha come finalità quella di supportare i Comuni promuovendo e incentivando la cultura del merito e delle produttività. Il sindaco Benny Nicotra ha chiesto alla Giunta di aderire al progetto. La Giunta ha impegnato la somma di 500 euro quale quota di adesione al progetto.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale numero 57, approvato il giorno 31 marzo 2010.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA