Santena, la Giunta approva il Piano triennale delle assunzioni 2010-2012

SANTENA – 3 aprile 2010 – La Giunta comunale ha approvato il piano triennale per le assunzioni 2010-2012. In tre anni è prevista l’assunzione di due soggetti: uno con contratto di formazione part time 50 per cento e l’altro a tempo determinato e parziale 50 per cento.

Municipio Santena

Nel 2010 la Giunta prevede l’assunzione di un’unità con contratto di formazione lavoro part time orizzontale, 50 per cento, categoria B3, dopo esperimento della procedura di mobilità e l’assunzione di un’unità a tempo determinato e parziale, 50 per cento, per sostituire una dipendente a tempo indeterminato e attualmente collocata a part time, 50 per cento. Nel 2011 e nel 2012 non sono previste alcune assunzioni di nuovo personale a tempo indeterminato.

Sempre per il triennio, si prevede di autorizzare, con invarianza di spesa fatta eccezione per la sostituzione per maternità, le supplenze presso l’asilo nido. E’ inoltre previsto di autorizzare, previo parere preventivo favorevole del dirigente del servizio, la mobilità presso altri enti del personale, dopo che ne sono stati verificati i presupposti e le opportunità e successivamente si sia accertata e acquisita la certezza della sostituzione con mobilità proveniente da altro ente o con altre forme consentite dalla legge. Il tutto con invarianza di spesa.

Allegata alla delibera c’è una certificazione che attesta che: nell’ultimo triennio la Città di Santena ha rispettato il Patto di stabilità; il volume complessivo della spesa per il personale in servizio non è superiore al parametro obiettivo valido ai fini dell’accertamento della condizione di ente strutturalmente deficitario; il rapporto medio tra dipendenti in servizio e popolazione residente non supera quello determinato per gli enti in dissesto.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale numero 56, del giorno 31 marzo 2010.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA