Santena, arriva in città un Coniglio point

SANTENA – 18 aprile 2010 – Arriva in città il primo Coniglio Point. Si tratta del negozio Affari in vista, assistente alle compravendite ebay, sito in via Cavour 44/b. Tutte le mattine nel locale è possibile ascoltare il programma Il ruggito del coniglio, in onda su Radio2.

Coniglio point santena

Nel centocinquantesimo anniversario dell’Unita’ d’Italia Rai – Radiotelevisione italiana, Radio 2 – ha lanciato l’iniziativa: il Coniglio point. In tutto il territorio nazionale, stanno sorgendo dei punti d’ascolto della trasmissione Il ruggito del coniglio.

La città che ospita il complesso cavouriano e la tomba del Tessitore d’Italia non poteva certo restare senza un Coniglio point. Domani, lunedì 19 aprile 2010, dalle 8 alle 10, sarà inaugurato il primo Coniglio point a Santena. Si tratta del negozio Affari in vista, assistente alle compravendite ebay, sito in via Cavour 44/b. Grazie alla collaborazione con Radio Rai 2, tutte le mattine i titolari del negozio e i clienti  potranno ascoltare la trasmissione Il ruggito del coniglio in onda su Radio 2 e intervenire in diretta.

INFO

Affari in vista
assistente alle compravendite ebay
Indirizzo: via Cavour 44/B
10026 Santena (Torino)
telefono: 339-8817743
Skype: affariinvista-santena
email: info@affariinvista-santena.it

**

Per conoscere la distribuzione dei Coniglio point in tutta Italia clicca qui

il Coniglio point

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA