Santena, la Giunta concede il patrocinio al Cav per la festa della mamma

SANTENA – 6 maggio 2010 – La Giunta ha concesso il patrocinio Comunale all’Associazione “Centro di Aiuto alla Vita” di Santena per la festa della mamma che si svolgerà nei giorni 8 e 9 maggio 2010.

Cav Santena

Il Sindaco Benny Nicotra, in Giunta, ha spiegato: «Il 27 aprile scorso Matteo Bevilacqua, presidente dell’associazione “Centro di Aiuto alla Vita” di Santena, ha chiesto la concessione del patrocinio, per l’iniziativa “Festa della Mamma” che avrà luogo nei giorni 8 e 9 maggio 2010 con la vendita di vasi di fiori e magliette».

«L’iniziativa presentata dall’associazione “Centro di Aiuto alla Vita” – ha aggiunto il sindaco – riveste carattere sociale, riveste carattere sociale e promozionale in quanto si propone di raccogliere fondi a favore della vita nascente e per aiutare le mamme in difficoltà».

La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio consistente nell’affissione gratuita dei manifesti per pubblicizzare l’iniziativa “La festa della Mamma” che avrà luogo nei giorni 8 e 9 maggio 2010 in piazza Martiri, con la vendita di vasi di fiori e magliette.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 82, approvato il giorno 5 maggio 2010.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA