Santena, tesseramento 2010-2011 per i soci dell’associazione Cosma e Damiano

SANTENA – 23 maggio 2010 – Nel prossimo fine settimana l’Associazione santi medici Cosma e Damiano ha calendarizzato il rinnovo delle tesseramento L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 maggio, nella sede in vicolo San Lorenzo, 27. Dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30 i 280 soci potranno rinnovare la tessera per la stagione 2010-2011. Il rinnovo è il primo atto in vista della preparazione dei festeggiamenti che la comunità calabrese cittadina festeggia a fine settembre, giunti alla 46esima edizione.

L’associazione santi medici Cosma e Damiano di Santena conta 280 associati ed è guidata dal presidente Antonio Cosimo Trimboli e dal vice Gaetano Cosmano. Tesoriere è Cosimo Damiano Comito; Gianni Coniglio è segretario; i revisori sono Raffaele Meli e Luigi Ciresi. Il direttivo è completato dai consiglieri: Alberto Arciuolo, Luigi Arciuolo, Francesco Campiti, Elsa Capece, Maria Capece, Antonio Carnà, Piero Carnà, Massimo Comito, Vittoria De Masi, Aldo Genero, Roberto Guido, Cosimo Macrì, Elena Raschellà, Domenico Trimboli, Ugo Cosimo Trimboli, Ilario Vasile e Nicola Vasile.

Nel dicembre scorso è stato eletto il Consiglio direttivo che durerà in carica per cinque anni. Per rinnovare la tessera i soci devono versare 5 euro. Coloro che desiderano iscriversi all’associazione per la prima volta devono compilare un modulo con la richiesta di adesione che viene esaminata dal Consiglio direttivo.

Info:
www.associazionesantimedici.com
info@associazionesantimedici.com

webmaster@associazionesantimedici.com

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA