Santena, la lettera dei Grillini al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Santena – 8 giugno 2010 – Di seguito, il testo della missiva che i Grillini santenesi hanno preparato in occasione della visita del Presidente della Repubblica in città, avvenuta il 6 giugno, per la commemorazione di Camillo Cavour nel bicentenario della nascita.

Santena, 5 giugno 2010

Al Presidente Giorgio Napolitano.

Caro presidente della Repubblica Italiana,

abbiamo notato che con il suo arrivo il 6 giugno  a Santena, l’amministrazione ha provveduto tempestivamente  a risanare alcuni tratti del manto stradale, giusto il percorso effettuato da lei e dalla scorta, da anni in condizioni davvero disastrose e pessime

A nome dei Grillini santenesi la invitiamo  a ritornare spesso a Santena, magari nei prossimi mesi. Con una sua prossima visita, passando per un percorso alternativo, potrà giungere tranquillamente al castello Cavour; pochi chilometri in più e  noi cittadini santenesi  avremmo delle strade decenti, degne per il suo percorso e degne anche per noi che le percorriamo ogni giorno.

Con le sue visite il paese godrà di un enorme giovamento. Visto che la nostra amministrazione tiene  molto a non farle prendere scossoni quando sarà sull’auto le chiediamo gentilmente di tornare presto…cambiando percorso automobilistico!

Un grazie e un arrivederci da: Franco Daniele, Caparelli Alessandro, Villani Stefania, Carnà Raffaele, Caruso Paolo, Annamaria Rechi, Capece Tiziana, Capece Roberto, Gianmichele Bosco, Mery Tebaldo, Fabio Vivino, Stefano Pia, Daniele Izzo, Caione Cosimo, Teddy Bentivoglio, Fabio Trimboli e tanti altri…

**

Blog: rossosantena.it