Santena, Roberto Ansaldi, “La sfiducia bis a Cascella è il termometro delle priorità della maggioranza”

Santena – 16 giugno 2010 – Roberto Ansaldi, capogruppo Udc, commenta la riproposizione della sfiducia al presidente del Consiglio comunale Santino Cascella da parte dalla maggioranza guidata dal sindaco Benny Nicotra.

Roberto Ansaldi, capogruppo Udc

Roberto Ansaldi per il suo commento sceglie il titolo “La sfiducia bis a Cascella è il termometro delle priorità della maggioranza”. Il capogruppo dell’Udc argomenta: «Siamo al ridicolo e all’assurdo: Santena è in difficoltà palese – parco chiuso, nessuna iniziativa per il 2011, Ages a rischio fallimento, manutenzione penosa ecc. –, ma l’unica cosa che interessa a Nicotra & C. è l’accaparramento dei posti per accontentare – Massimiliano Miano o chi per esso – e da quelle parti ci sono coloro che predicano di voler lavorare il bene della Città, ma razzolano alla ricerca di qualche centone di euro al mese».

«Non avendo più posti da distribuire – prosegue Roberto Ansaldi – e avendo accaparrato tutto l’accaparrabile – i retribuiti sette assessori e il direttore dell’Opera Pia Forchino e il non retribuito presidente del Forchino – viene ora riproposta sfiducia al Presidente del Consiglio Comunale, reo di aver espresso dissenso all’operato di questa Giunta». Roberto Ansaldi chiude così il suo commento: «Si tratta di motivazioni capziose, strumentali e in palese contrasto i principi di legge: non importa. Il fondamentale e prioritario è… portare a casa anche il posto che vale circa 220 euro al mese, anche se per gli stessi motivi il Consiglio comunale si è già espresso in modo contrario già una volta. Non c’è più nemmeno il limite alla vergogna».

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA