Santena, appello del Comitato per la riapertura del parco Cavour

Santena – 19 giugno 2010 – Il Comitato per la riapertura del parco Cavour ha stampato una serie di locandine colorate che ha affisso nei  negozi cittadini. In 25 righe – scritte per lo più in neretto maiuscolo e con molti punti esclamativi – la responsabilità del perdurare della chiusura viene addossata alla Fondazione Camillo Cavour, a Nerio Nesi e ad “alcuni soci della Fondazione e Associazione Amici” rei di avere risposto “No” alla richiesta di alcuni esponenti del Comitato di riaprire il parco, anche solo parzialmente per il periodo estivo. In chiusura, il Comitato informa i cittadini che sta valutando quali iniziative intraprendere per far valere i diritti dei santenesi. Di seguito, il testo del volantino.

Il Comitato per la riapertura del parco

Informa:

L’apertura del parco compete

alla Fondazione Camillo Cavour

La Fondazione ha ricevuto per la messa in sicurezza del parco:
– 110mila euro dalla Fondazione Crt;
– 25mila euro dal Comune di Santena.

Ciò nonostante il dr. Nesi – vice presidente della Fondazione Cavour nonché Presidente dell’Associazione Amici della Fondazione Cavour – e alcuni soci della Fondazione e Associazione Amici della Fondazione Cavour in un recente incontro hanno risposto NO alla nostra richiesta di riaprire il parco anche solo parzialmente per questa estate.

Ricordiamo che le 1.500 firme da noi raccolte a fine autunno e depositate presso il Comune sono sempre valide!

Il Comitato per la riapertura del Parco valuterà quali iniziative intraprendere per far valere i diritti dei Santenesi! A maggior tutela dei Santenesi chiediamo che il nostro Comune entri di diritto nella Fondazione!

Siamo stanchi di essere presi in giro!!

Vogliamo il parco aperto

Lo vogliamo per noi! Per i nostri figli! E per i nostri anziani!

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA