Santena, Tommy Elia commenta la riproposizione della sfiducia al presidente del consiglio comunale

Santena 20 giugno 2010 – Tommy Elia, consigliere del gruppo di opposizione Insieme per Santena, commenta la riproposizione della sfiducia, annunciata dal sindaco Benny Nicotra e dalla sua maggioranza nei confronti del presidente del consiglio comunale Santino Cascella.

Tommy Elia afferma: «Secondo me la riproposizione della sfiducia al presidente del Consiglio comunale Santino Cascella da parte del sindaco Benny Nicotra e della sua maggioranza è una cosa che non ha un senso logico.  Lo dico per un motivo semplicissimo: intanto la sfiducia è già stata proposta poco tempo fa e il Consiglio comunale, a maggioranza, ha invece riconfermato la fiducia al presidente Santino Cascella. E poi la sfiducia si chiede nel momento in cui il presidente non abbia compiuto il suo dovere d’ufficio e questo – nel caso di Santino Cascella – assolutamente non è avvenuto».

«Detto questo, io suppongo – conclude il consigliere Tommy Elia – che alla base dell’iniziativa della maggioranza vi siano motivazioni squisitamente politiche. Inoltre trovo molto curioso e strano che – a quanto mi risulta – tra coloro che propongono di sfiduciare il presidente del Consiglio comunale Santino Cascella vi sia anche il nome di una consigliera appena entrata nel parlamentino cittadino. Dopo solo una seduta mi chiedo come questa persona possa chiedere una cosa del genere: torno a dire che la ripresentazione della sfiducia ha alla base motivazioni politiche.  Per quel che mi consta non ritengo ci possa essere una logica nella riproposizione della sfiducia».

**

Blog: rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA