Santena, dalla Giunta 500 euro di contributo all’Associazione nazionale Carabinieri di Villastellone

Santena – 27 giugno 2010 – La Giunta comunale, guidata dal sindaco Benny Nicotra, ha concesso un contributo economico di 500 euro all’Associazione nazionale Carabinieri di Villastellone.

In Giunta il sindaco Benny Nicotra ha spiegato: «Domenico Ristaino presidente dell’Associazione nazionale Carabinieri di Villastellone, ha chiesto un contributo economico, per la collaborazione da parte dell’associazione all’organizzazione e svolgimento di tutte le manifestazioni che si sono svolte a Santena nell’anno 2009».

Il sindaco ha ricordato: «L’Associazione nazionale Carabinieri opera con la massima discrezione nell’espletamento dell’attività e in piena collaborazione con l’Amministrazione comunale, le istituzioni e le forze dell’ordine per realizzare condizioni di maggiore sicurezza per i cittadini santenesi, in occasione di manifestazioni, iniziative ed eventi che comportano una notevole affluenza di persone sul territorio comunale». L’amministrazione, per l’anno 2010, ha quantificato in euro 500 il contributo economico da corrispondere a tale associazione.

**

Fonte: verbale di deliberazione numero 212, approvato il giorno 23 giugno 2010.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA