Santena, conferenza dei capigruppo per affrontare la questione parco Cavour

Santena – 3 luglio 2010 – Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale, ha convocato per lunedì 5 luglio, con inizio alle 18,30, la conferenza dei capigruppo.La riunione arriva a seguito della richiesta dei capigruppo di opposizione Ansaldi, Galizio e Ferragatta. All’ordine del giorno della riunione la questione parco Cavour, la valutazione di ogni soluzione utile per la riapertura, anche parziale e i rapporti tra il Comune, la Fondazione Cavour, la Regione, la Provincia  la città di Torino.

Nella missiva, inviata ieri da Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale a tutti i capigruppo del consiglio – Francesco Migliore, Pdl; Patrizia Borgarello, Lega Nord; Edoardo Tamagnone, Progetto Santena; Bruno Ferragatta, Unione centrosinistra; Domenico Galizio, Insieme per Santena; Roberto Ansaldi, Udc; Giuseppe Falcocchio Misto di maggioranza – l’ordine del giorno per la riunione di lunedì 5 luglio 2010, con inizio alle 18,30 si compone di tre punti.

Il primo è «Fare il punto, preciso e dettagliato, sull’intera ‘questione parco’, anche con l’intento di offrire ai cittadini un’informazione esaustiva e ‘super partes’ nel merito».

Il secondo punto all’ordine del giorno recita «Valutare ogni soluzione utile alla riapertura, anche parziale e condizionata, del parco, rimuovendo sa dubito i motivi ostativi».

Terzo punto in discussione «Creare le condizioni per un incontro, da tenersi in tempi brevissimi, tra la città di Santena, la Fondazione Cavour, la Città di Torino, con l’eventuale partecipazione anche di altri soggetti interessati quali gli Amici della Fondazione Cavour, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino».

**

Blog: rossosantena.it

©riproduzione riservata