Santena, iniziate le vacanze per gli amministratori, l’attività politica cittadina riprenderà a settembre

Santena – 13 luglio 2010 – E’ iniziata la tregua estiva per gli amministratori cittadini. Le attività riprenderanno a settembre. Il sindaco Benny Nicotra appare tranquillo: «La mia coalizione negli ultimi mesi si è rafforzata. Assolutissimamente non ci sono problemi. Come sempre andiamo avanti. Subito dopo le vacanze riuniremo il consiglio comunale».

Dunque anche per gli amministratori della nostra città è arrivato il periodo delle vacanze. Anche alcuni problemi che qualche settimana fa sembravano questioni da affrontare a breve segnano il passo. Tutto viene rinviato a settembre. Dopo la pausa estiva gli amministratori si ritroveranno per calendarizzare il prossimo consiglio comunale. La coalizione di centro destra, guidata dal sindaco Benny Nicotra, agli inizi di settembre andrà all’assalto del presidente del Consiglio comunale Santino Cascella. Sempre in settembre il consiglio comunale affronterà la discussione relativa al progetto outlet.

Il sindaco Benny Nicotra afferma: «Sono cominciate le vacanze. Alcuni consiglieri sono già partiti per le ferie e quindi è risultato impossibile riunire il consiglio. Tutti hanno diritto a un periodo di vacanze, anche noi amministratori. In settembre, appena possibile, affronteremo la discussione relativa alla sfiducia del presidente del Consiglio.  La mia coalizione negli ultimi mesi si è rafforzata: assolutissimamente non ci sono problemi. Andremo avanti, come sempre».

**

Blog: rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata