Santena, tesseramento 2010 chiuso per l’Associazione Cosma e Damiano

Santena – 13 luglio 2010 – Tesseramento 2010 chiuso per l’Associazione santi medici Cosma e Damiano. In questi giorni si stanno definendo gli appuntamenti che comporranno il programma  della festa che la comunità riacese organizzerà a fine settembre 2010.

Antonio Cosimo Trimboli, presidente dell’Associazione santi medici Cosma e Damiano, spiega: «In questi giorni abbiamo chiuso il tesseramento per il 2010. In termini assoluti registriamo una lieve flessione rispetto allo scorso anno; infatti ci siamo fermati a quota 280. A nome di tutto il consiglio direttivo ringrazio tutti i soci che hanno aderito alla campagna di tesseramento».

Ora il presidente Trimboli, il vice Gaetano Cosmano e i componenti il direttivo dell’Associazione sono al lavoro per preparare la festa in programma alla fine del settembre 2010. Antonio Cosimo Trimboli spiega: «In questi giorni stiamo definendo i contatti con gli artisti che interverranno per allietare le serate. Alcuni collaboratori hanno iniziato il giro degli sponsor per preparare il depliantino con il programma. E’ ancora troppo presto per le anticipazioni.Tra le novità comunque da segnalare per l’edizione 2010 c’è che stiamo lavorando per arrivare a concretizzare un gemellaggio con un Comune della Regione Sicilia. Dopo le vacanze riferimento programma e dettagli del gemelleggio».

Info: http://www.associazionesantimedici.com/home.asp

**

Blog: rossosantena.it

©riproduzione riservata