Santena, il Pd elegge coordinatrice di zona Claudia Tosco

Santena – 21 novembre 2010 – Il Coordinamento della zona Est del Pd – Partito democratico – ha eletto coordinatrice di zona Claudia Tosco, segretaria del circolo di Santena del Pd.

Nel comunicato stampa inviato oggi agli organi di informazione  si afferma: «Il Partito democratico della zona Est comunica che è nato il coordinamento territoriale di zona. Del coordinamento fanno parte tutti i segretari di Circolo Pd del territorio  eletti nei congressi di ottobre:
– Circolo di Pino, Claudia Cominotti;
– Circolo di Chieri, Dario Molino;
– Circolo di Baldissero, Giovanni Gagliardi;
– Circolo di Andezeno, Lucio Galasso;
– Circolo di Trofarello, Fiorella Fausone;
– Circolo di Poirino, Pier Antonio Pasquero;
– Circolo di Santena, Claudia Tosco;
– Circolo di Villastellone, Pier Luigi Pautasso;
– Circolo di Carmagnola, Graziana Ferretto.

Il Coordinamento ha lo scopo di collegare  i circoli per elaborare e coordinare politiche comuni su questioni territoriali di livello locale, sovracomunale, provinciale e regionale, in materia di: lavoro, mobilità, rifiuti, servizi socio-assistenziali e sanitari e su tutto quello che incide sulla vita e sugli interessi dei cittadini del nostro territorio e che va di là dei confini dei singoli municipi. Mercoledì 17 novembre scorso il Coordinamento PD della Zona Est ha eletto Coordinatore della zona Claudia Tosco, segretaria del Circolo di Santena».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata