Santena, al convegno della Lega Nord al castello Cavour arriva il Governatore del Piemonte Roberto Cota

Santena – 22 novembre 2010 – “La crisi, lo sviluppo e il federalismo”, questo il titolo del convegno organizzato nel complesso cavouriano dalla Lega Nord venerdì 10 dicembre, con inizio alle ore 18. E’ prevista la partecipazione del governatore della Regione Piemonte Roberto Cota, dell’on. Stefano Allasia, componente la Commissione attività produttive della Camera ed Elena Maccanti, assessore regionale Enti locali. Di seguito, il comunicato stampa inviato oggi agli organi di informazione dal gruppo Lega Nord del Consiglio provinciale di Torino.

Gruppo Lega Nord

Consiglio provinciale di Torino

Comunicato stampa

Torino, 22 novembre 2010

“La crisi, lo sviluppo e il federalismo”

Santena, Castello Cavour, venerdì 10 dicembre 2010

Organizzare un incontro tra mondo dell’imprenditoria e della politica regionale per discutere di opportunità e prospettive, con un occhio a quello che potrebbe diventare la realtà piemontese con l’applicazione del federalismo fiscale. Il tutto all’interno della cornice del castello Cavour, in piazza Visconti Venosta 2, a Santena.

E’ l’iniziativa organizzata dal Patrizia Borgarello, capogruppo della Lega Nord in consiglio provinciale, con l’aiuto delle sezioni presenti all’interno del Collegio elettorale 37. La serata, che prevede la partecipazione del Governatore della Regione Piemonte Roberto Cota, dell’assessore regionale Elena Maccanti e del segretario provinciale della Lega Nord, Stefano Allasia, si snoderà in due parti. La prima, che inizierà alle ore 18, sarà riservata alla discussione sugli scenari attuali e futuri del mondo del lavoro e industriale piemontese. Con spunti di riflessione sui cambiamenti che si potrebbero attuare a vantaggio delle imprese con l’applicazione del modello federalista. Occupazione, tassazione e aspetti collegati alla realtà di tutti i giorni che affrontano i professionisti dei vari settori impegnati nel dare benzina al motore produttivo del territorio.

La seconda parte, conviviale, prevede la cena con prodotti tipici piemontesi e in special modo del territorio santenese, in cui parteciperanno gli ospiti d’onore. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare il castello Cavour con l’ausilio di guide.

Per informazioni e prenotazionei, telefonare al numero 331-6386087.

Ufficio stampa
Gruppo Lega Nord Consiglio provinciale di Torino

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata