Santena, al via le candidature per il Cda del Forchino

Santena – 22 novembre 2010 – Entro il 15 dicembre 2010 è possibile presentare le candidature per la nomina di tre componenti del Consiglio di amministrazione della casa di riposo Forchino, per il quadriennio 1° gennaio 2011 – 31 dicembre 2014.

Un avviso, del sindaco Benny Nicotra, ricorda che le candidature vanno presentate all’ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 13,30 del giorno 15 dicembre 2010. I cittadini interessati devono presentare una dichiarazione di disponibilità alla nomina e un curriculum. I moduli dei due documenti sono reperibili presso l’ufficio Protocollo, sito al primo piano del palazzo municipale oppure possono essere scaricati sul portale del Comune – www.vivisantena.it – nella sezione “modulistica”, ufficio Segreteria.

La casa di riposo Forchino di via Milite Ignoto è retta da un consiglio di amministrazione formato da 5 membri, compreso il presidente. Il Comune di Santena nomina il presidente e tre componenti del consiglio di amministrazione, l’altro componente è di competenza del Consorzio dei servizi socio assistenziali del Chierese. Il presidente e i consiglieri durano in carica quattro anni e possono essere riconfermati.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata