Santena, primo contributo in acconto per il 2010 all’associazione Pallavolo Santena 95 per la gestione del palazzetto dello sport

Santena – 2 dicembre 2010 – Primo contributo della Giunta comunale all’associazione Pallavolo Santena 95 per la gestione del palazzetto dello sport Andrea Pininfarina. Dopo il rendiconto da parte della società della gestione finanziaria e sull’utilizzo dell’impianto nel mese di ottobre 2010 la Giunta comunale ha erogato la somma di euro 3.800 come acconto sul contributo dell’anno 2010.

In Giunta comunale il sindaco Benny Nicotra, su proposta di Francesco Migliore,  consigliere comunale con delega allo Sport, ha spiegato: «Con la deliberazione del Consiglio comunale numero 54 del 1° ottobre 2010 è stato approvato l’atto di indirizzo in ordine all’affidamento della gestione del Palazzetto dello sport “Andrea Pininfarina” di proprietà comunale e lo schema di convenzione tra il Comune di Santena e l’associazione dilettantistica Pallavolo 95. La Giunta comunale, con la deliberazione numero 163 del 15 ottobre scorso, ha approvato la fornitura arredi e materiali per l’utilizzo del palazzetto dello sport “Andrea Pininfarina”. La convenzione approvata prevede che l’amministrazione Comunale concorra nei costi di gestione, mediante erogazione di un contributo annuo variabile a seconda della ricaduta sociale, dell’attività svolta e degli effettivi costi di gestione e, comunque, per un importo non superiore a euro 30.000».

Il sindaco ha aggiunto: «In data 23 novembre 2010 l’associazione, in ottemperanza a quanto stabilito dalla convenzione ha rendicontato la gestione finanziaria e l’utilizzo del Palazzetto dello sport relativo al mese di ottobre 2010».

La Giunta comunale ha approvato la relazione del mese di ottobre 2010, con i relativi giustificativi di spesa predisposta dall’associazione dilettantistica Pallavolo Santena 95 e ha erogato la somma di euro 3.800, relativa al contributo in acconto anno 2010, imputando la spesa al capitolo 3008 del bilancio per il corrente esercizio finanziario.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 181, approvato il giorno 1° dicembre 2010.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata