Santena, il comunicato della Lega Nord: “La manifestazione al castello Cavour ha avuto un grande successo”

Santena – 12 dicembre 2010 – Il convegno sul tema “La crisi, lo sviluppo, il federalismo” organizzato dalla Lega Nord al castello Cavour  ha avuto un grande successo. Lo spiega Valter Cianchetti, segretario cittadino del Carroccio, in un comunicato. Di seguito, il testo inviato agli organi di informazione.

LEGA NORD – PIEMONT

Sezione di Santena

Santena, 12 dicembre 2010

Venerdì 10 dicembre si è svolto presso le sale del Castello Cavour il Convegno “La crisi, lo sviluppo, il federalismo” che ha visto la partecipazione del presidente della Regione Roberto Cota, cui è seguita una cena.

La manifestazione ha  avuto un grande successo  e ha visto la partecipazione di quasi 200 persone, in gran parte rappresentanti delle attività imprenditoriali della nostra zona le quali hanno avuto modo di confrontarsi in modo diretto con il Presidente, nonché con l’On. Stefano Allasia – membro della Commissione Attività produttive della Camera – , con Elena Maccanti – assessore Regionale – e con Patrizia Borgarello – capogruppo in Consiglio provinciale.

Il successo della  manifestazione è dovuto alla affluenza e alla qualità degli ospiti, che intendo ringraziare ancora per la disponibilità dimostrata nell’occasione.

Un ringraziamento particolare va alla Senatrice Briccarello  per l’opera di presentazione e coordinamento e al Presidente della Fondazione Cavour – Dr. Mario Garavelli – che ci ha consentito l’utilizzo della struttura e ci ha gratificato della sua presenza, nonché agli Amici della Fondazione e al vice presidente Marco Fasano.

Non posso  che evidenziare infine che il tutto si è reso possibile  grazie all’insostituibile opera  dei militanti delle sezioni che compongono il Collegio 37 e cioè  Pecetto, Pino, Poirino, Trofarello e Santena e al Segretario di Circoscrizione Giulio Vercelli.

Ancora una volta la Lega Nord ha dimostrato di  essere davvero vicina a chi, spesso in silenzio, contribuisce in modo determinante alla nostra economia.

Il Segretario di Sezione
Valter Cianchetti