Santena, conferenza stampa della Lega Nord sui braccialetti tricolori

Santena – 15 gennaio 2011 – Il Carroccio non abbandona la vicenda nata e cresciuta attorno ai braccialetti tricolori. La pattuglia di consiglieri leghisti, guidata dalla capogruppo santenese Patrizia Borgarello, prosegue la sua battaglia contro il presidente della Provincia Antonino Saitta. Di seguito, l’invito dei leghisti che annunciano una conferenza stampa per la mattina di lunedì 17  gennaio. Che dire, attorno al braccialetto tricolore ne stanno capitando di tutti i colori. Di seguito l’altisonante testo che preannuncia: «Dopo gli sproloqui di Saitta e delle sue comari-consiglieri negli ultimi giorni, il gruppo della Lega Nord in Consiglio Provinciale ha così deciso di dare un punto di vista ufficiale anche su tutte quelle iniziative che nasceranno da qui ai prossimi mesi e legate alle celebrazioni dei 150anni dell’Unità d’Italia, così che in futuro non si cada in inganno su quali siano i significati delle posizioni che verranno assunte dal gruppo». Rossosantena ha già messo sotto carica le pile ricaricabili del registratore.

Gruppo Lega Nord

Consiglio provinciale di Torino

Torino,13 gennaio 2011

Invito conferenza stampa

Sui braccialetti tricolori e sugli sproloqui nonché falsità
di Saitta e delle sue comari è opportuno fare un po’ di chiarezza

In virtù della bagarre politica scatenatasi dopo la seduta dell’ultimo consiglio provinciale, quando il Pd ha scatenato una polemica futile e sterile sull’uso dei braccialetti tricolori, gonfiata ad arte dal presidente Saitta forse a corto di visibilità ultimamente nonostante le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici spesi per la comunicazione, la Lega Nord ha deciso di convocare una conferenza stampa ufficiale, in modo tale che gli organi d’informazione possano rivolgere tutte le domande sul tema alla capogruppo Patrizia Borgarello e ai consiglieri Giovanni Corda e Cesare Pianasso. L’augurio è di una massiccia partecipazione da parte degli organi di informazione, in modo che anche i signori giornalisti possano avere una visione d’insieme sulla questione. Dopo gli sproloqui di Saitta e delle sue comari-consiglieri negli ultimi giorni, il gruppo ha così deciso di dare un punto di vista ufficiale anche su tutte quelle iniziative che nasceranno da qui ai prossimi mesi e legate alle celebrazioni dei 150anni dell’Unità d’Italia, così che in futuro non si cada in inganno su quali siano i significati delle posizioni che verranno assunte dal gruppo.

L’appuntamento è dunque per lunedì 17 gennaio alle ore 11.30 presso gli uffici del gruppo Lega Nord in consiglio provinciale, sito in via Maria Vittoria 12, Torino, secondo piano.

Ufficio Stampa Lega Nord

Gruppo consiliare Provincia di Torino

**

blog rossosantena.it