Santena, insediato il cda della Forchino

Santena – 27 gennaio 2011 – In albo pretorio sono state pubblicati i verbali di deliberazione con la presa d’atto della nomina del presidente e dell’intero Cda della Forchino. Il presidente Francesco Cima e il cda resteranno in carica per quattro anni.

Il primo verbale dell’anno 2011 riguarda la presa d’atto della nomina del dottor Francesco Cima (nato ad Asti, il 14 gennaio 1943) quale presidente pro-tempore del consiglio di amministrazione della casa di riposo Forchino per il quadriennio 2011-2014.

Il secondo verbale ha come oggetto la presa d’atto della nomina del nuovo consiglio di amministrazione e l’insediamento.  Nella deliberazione si ricorda che in base allo statuto della Forchino la nomina del cda è di competenza del sindaco del Comune di Santena per quanto attiene il presidente e per tre componenti. Il quarto componente il cda viene nominato dal presidente del Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese.

Il sindaco Benny Nicotra, ha nominato presidente Francesco Cima e come componenti del cda Valter Riva, Antonio Viglietti e Massimiliano Miano. Il Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese ha nominato componente del cda Matteo Lutanno.

Il consiglio di amministrazione della Forchino, per il quadriennio 1° gennaio 2011 – 31 dicembre 2014, è composto dal presidente Francesco Cima e dai consiglieri Antonio Viglietti, Valter Riva, Massimiliano Miano e Matteo Lutanno.

**

Fonte: verbali di deliberazione numero 1 e 2 della casa di riposo Forchino, approvati il 13 gennaio 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata