Santena, Ivana Spagna in concerto al palazzetto, giovedì 5 maggio 2011

Santena – 28 aprile 2011 – Ivana Spagna in concerto al palazzetto dello sport di via Brignole. L’evento è previsto giovedì 5 maggio 2011, alle 21. L’ingresso al concerto costa 10 euro, per informazioni e prevendite tel. 011-3499956. Organizza l’agenzia CPL.

Ivana Spagna ha scelto il Piemonte quale location ideale per le prove e l’allestimento del nuovo tour estivo italiano e internazionale che prenderà il via nel mese di maggio per poi concludersi a ottobre, toccando Italia, Stati Uniti, Canada e altri Paesi.  A Santena, nel Palazzetto dello sport, Ivana Spagna terrà, alle ore 21 di giovedì 5 maggio 2011, il primo vero concerto del 2011, la cosiddetta “data zero”, ovvero quella che tiene a battesimo lo show con cui l’artista girerà buona parte del globo per tutta l’estate prossima sino all’autunno.
Uno spettacolo unico nel suo genere, con una struttura originale e innovativa, ricca di effetti speciali e colpi di scena continui. «Come primo cittadino, ritengo importante per la comunità da me rappresentata che i grandi eventi non gravitino soltanto sul capoluogo piemontese – dichiara il sindaco Benny Nicotra –, ma possano essere egualmente ridistribuiti e fruiti anche dai Comuni della cintura, specie in un anno topico quale quello dedicato al 150° anniversario dell’unità nazionale». Il sindaco conclude: «Un segnale importante, di attenzione e rispetto al grande statista Cavour che qui riposa e al territorio tutto, nonché un ringraziamento speciale e sincero a Ivana Spagna e al suo entourage per aver scelto la nostra città per il lancio di un tour internazionale».

**

blog rossosantena.it