Santena, La Compagnia di San Paolo regala l’Abbonamento Musei a mille visitatori del complesso cavouriano

Santena – 28 maggio  2011 –  La Compagnia di San Paolo regala l’Abbonamento Musei ai primi mille visitatori del complesso cavouriano nei fine settimana dell’11 e 12 giugno e 18 e 19 giugno 2011.

Nei fine settimana 11-12 giugno e 18-19 giugno 2011 la Compagnia di San Paolo regala l’Abbonamento Musei Torino Piemonte 2011 ai primi mille visitatori del castello di Santena, uno dei complessi storici più importanti del Piemonte, luogo ricco di memorie del Risorgimento Italiano.

Per ricevere in regalo l’Abbonamento è necessario partecipare alla visita guidata prenotandola al numero verde 800 329 329, a partire dal 27 maggio, tutti i giorni, dalle ore 10 alle 18.

Ingresso gratuito per i bambini da zero a 11 anni e per i possessori dell’Abbonamento Museo Torino Piemonte 2011. L’ingresso sarà comunque consentito fino a esaurimento posti al costo del biglietto intero di euro 4 e ridotto euro 2,50 (da 12 a 18 anni).

La Compagnia di San Paolo persegue la valorizzazione del patrimonio culturale anche attraverso la promozione di iniziative di fruizione tra la comunità. In questa prospettiva, si propone di far conoscere il castello e il complesso Cavouriano di Santena, per il quale l’impegno è stato in questi anni particolarmente significativo.

L’iniziativa è realizzata dalla Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Fondazione Camillo Cavour e l’associazione Torino città capitale europea. Le visite guidate sono a cura dell’Associazione amici della Fondazione Cavour.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata