Santena, comunicato del locale Pdl in merito all’indennità di carica dell’ex sindaco Nicotra

Santena – 15 giugno 2011 – Di seguito, il comunicato stampa che il Pdl Santena ha inviato questa mattina al blog.

 

COMUNICATO DEL PDL SANTENA

Ricercare la chiarezza in ogni atto amministrativo è un diritto-dovere di tutti i Cittadini, in particolare modo di coloro che sono stati amministratori. La ricerca della verità deve però avvenire in modo civile e costruttivo, rivolgendosi alle competenti Autorità e attendendone con fiducia le risultanze.

Accompagnare le giuste istanze con palate di fango contro gli avversari, invece, non è cosa civile né costruttiva. Questo sta accadendo sui media nei confronti dell’ex sindaco Benedetto Nicotra, reo, a loro parere, di avere percepito degli indebiti raddoppi dell’indennità di carica.

La segnalazione alla Procura della Repubblica, in cui nutriamo assoluta fiducia, chiarirà la realtà dei fatti, che nulla peraltro hanno a che vedere con l’azione amministrativa dell’ex coalizione di governo cittadina. Per intanto sarebbe doveroso evitare queste dichiarazioni denigratorie e, soprattutto, non ergersi a moderni Nostradamus che parlano “in enigma” di fatti di cui sono già a conoscenza e che, domani, sbandiereranno come azzeccate previsioni.

Coloro che continuano ad alimentare questo clima di odio personale, a scapito del bene comune della Città, non potranno in futuro pretendere di rappresentare la salvezza di Santena, quali “novelle vergini” della politica poiché, da lunga pezza, la “verginità politica” l’hanno persa strada facendo.

Giudicheranno, comunque e al momento opportuno, i Cittadini santenesi, certamente stufi di queste beghe da ballatoio.

 

Santena, 15 giugno 2011

IL PDL SANTENA

**

blog rossosantena.it