Santena, cercasi volontari per il presepio vivente

Santena – 22 agosto  2011 –  La parrocchia e la Pro loco sono alla ricerca di santenesi volontari per il presepe vivente che sarà allestito nel parco Cavour, domenica 18 dicembre 2011.

In città il prossimo 18 dicembre sarà allestito un presepe vivente, l’iniziativa si deve ai volontari della parrocchia, alla Pro Loco e ad alcune associazioni cittadine. Il presepe vivente sarà organizzato nell’area antistante il castello Cavour. L’obiettivo degli organizzatori è preparare, oltre alle figure classiche del presepe, anche un buon numero di antichi mestieri. Gli organizzatori sono intenzionati a chiedere la collaborazione degli esercizi commerciali santenesi che al presepe potranno dedicare un angolo delle proprie vetrine. Durante il presepe saranno aperti i battenti di tutte le chiese delle varie borgate cittadine. Di più per ora non si sa. Tutti i dettagli saranno comunque resi noti dopo la riunione preparatoria, prevista per i primi giorni di settembre.

Coloro che desiderano offrirsi come volontari, dopo le vacanze possono chiamare questi due numeri – Franco 347-0637845, oppure in parrocchia 011-9456789 – e riceveranno tutte le informazioni.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata