Santena, 700 euro di contributo straordinario all’Atletico Santena

Santena –  23 settembre 2011 – Per l’anno 2011 l’amministrazione comunale ha erogato all’associazione sportiva dilettantistica Atletico Santena un contributo straordinario di euro 700.

Nella delibera, firmata dal commissario straordinario Giuseppe Zarcone, si fa presente che, a fine luglio Beppe De Lorenzis,  presidente dell’Atletico Santena, ha chiesto un contributo straordinario per il pagamento dell’affitto dei campi sportivi. Tra le cose riportate nella delibera si ricorda che “…gli atleti iscritti sono prevalentemente residenti santenesi”.

Nella lettera allegata alla deliberazione il presidente dell’Atletico Santena ricorda che “la società opera da 5 anni sul territorio nella pratica sportiva del calcio, tramite il coinvolgimento di ragazzi del tessuto santenese. La squadra che disputa il campionato dilettanti di Seconda categoria, l’anno scorso ha conquistato il passaggio al campionato di livello superiore in Seconda categoria”.

Nella missiva inviata al Commissario prefettizio il presidente Beppe De Lorenzis ricorda che la squadra non ha a disposizione nessun campo sportivo e che si allena sui campi di Cambiano, mentre per il campionato la società utilizza il campo del San Luigi Santena. In entrambi i casi dietro pagamento dell’affitto

Per il 2011 il commissario ha deliberato un contributo economico straordinario a favore dell’Atletico Santena pari a euro 700.

**

Fonte: verbale di deliberazione del commissario straordinario, adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri della Giunta comunale, numero 116, del 15 settembre 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata