Santena, ricordiamo Giuseppe Musso e tutti i nostri eroi

Santena – 5 ottobre 2011 – “Ricordiamo Giuseppe Musso e tutti i nostri Eroi”. Questo il titolo di un messaggio di posta elettronica che ci ha inviato Alfonso Cocozza. Lo riportiamo di seguito.
Buona sera, prendo lo spunto dalle notizie sul blog “Rossosantena” relative alla memoria  dei nostri Eroi. Il 5 novembre 2011, segnalavo sul sito Le nostre campane: “Con riferimento all’articolo “Ognissanti: migliorare il servizio è doveroso” mi permetto di suggerire che sulle tombe dei due partigiani caduti santenesi – Musso e Tosco –, alla destra dell’ingresso principale del cimitero, mancano rispettivamente la prima cifra e l’ultima dell’anno di nascita. Sarebbe bello rivederle prima di ottobre del prossimo anno. Senza polemica ma con la preghiera di farvi portavoce di questa mia”.

Ora, dopo mesi, prendo atto che nulla è stato fatto. Lo posso anche capire. Santena ha problemi molto più gravi ma, mi chiedo: due euro per comprare due cifre e due minuti per appiccicarle sulle due tombe proprio non si trovano?

Un caro saluto.

Alfonso Cocozza

alfonso.cocozza@gmail.com

**

blog rossosantena.it