Santena, rassegna stampa. Claudio Belforte, manager Belconn gomma e cavi, è stato arrestato

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. dogali ha detto:

    Ma che Bel porcaio!
    In attesa che la magistratura proceda e confidando che giustizia sia fatta in tempi umanamente accettabili, mi permetto due considerazioni.
    La prima. A fronte di “«Tanto hai più di 70 anni. In galera non ci vai più»” proporrei di modificare la legge. Infatti se è vero che è aumentata l’aspettativa di vita e che sia necessario innalzare l’età della pensione, trovo giusto che chi compie reati, in particolare di questa natura, vada in galera, sempre e comunque.
    La seconda. A fronte di “Bellone e Serra commentano l´acquisto da parte di Claudio Gabriele Belforte della Ages di Santena: «Ha trovato un tesoro lì dentro. C´era 500mila euro di inventario ma c´è 5 milioni di roba dentro. Sta fatturando 10mila euro al giorno di ferro vecchio, fa venire l´omino, va in giro con i muletti e smonta tutto quello che può…»” mi chiedo se non sia il caso di “bonificare” l’area ex Ages con un appropriato rito esorcistico. Constato che i tentativi umani di riportare alla normalità il luogo sono tutti falliti e che il ricorso al soprannaturale possa essere un modo per liberare l’area da simili presenze nefaste.
    Domenico Galizio