Santena, la Lega Nord in consiglio provinciale nomina Giovanni Corda capogruppo, in sostituzione di Patrizia Borgarello

Santena – 5 gennaio 2012 – Patrizia Borgarello ha terminato l’esperienza di capogruppo della Lega Nord in consiglio provinciale. Come ha rivelato oggi Lo Spiffero il nuovo capogruppo del Carroccio a palazzo Cisterna sarebbe Giovanni Corda. Sempre secondo il sito diretto da Bruno Babando la decisione sarebbe già stata protocollata presso gli uffici del consiglio provinciale. Di seguito un primo breve commento di Patrizia Borgarello.

Patrizia Borgarello interpellata a mezzo telefono afferma: «Sino a oggi non ne sapevo nulla del cambio di capogruppo deciso dai miei colleghi di partito. Da quel che mi risulta però anche il partito non ne sapeva nulla. Che dire, i miei colleghi consiglieri in provincia mi sembrano dei veri fenomeni, un’autentica armata brancaleone. Io stessa sono stata informata dell’accaduto oggi con una telefonata, fatta da amici. Lunedì prossimo è convocata una riunione dove cercherò di sapere se le notizie riportate da Lo Spiffero  sono fondate. Nella riunione potrò capire se veramente è successo quanto annunciato dal sito, chiederò conto delle ragioni dell’accaduto e poi  esprimerò un parere in merito».

**

Chi desidera saperne di più in merito può leggersi il pezzo pubblicato oggi da Lo Spiffero: http://www.lospiffero.com/cantina-5.html

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata