Santena, alla ditta Fradiante la manutenzione idraulica degli edifici comunali

Santena – 16 gennaio 2012 – Alla ditta cambianese Fradiante sono state affidate le opere di manutenzione idraulica degli edifici comunali per gli anni 2011-2012. La spesa totale prevista è di euro 16.900.

Nella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si  spiega che “gli edifici appartenenti al patrimonio comunale, di svariata tipologia – uffici comunali, scuole, archivi, edifici residenziali pubblici – necessitano periodicamente di interventi agli impianti termo-idro-sanitari per il mantenimento in efficienza”.

Nel documento si ricorda che è necessario procedere con l’affidamento di interventi di manutenzione straordinaria periodica di opere da idraulico e per riparazioni ed imprevisti per una somma totale di euro 16.900. A seguito di indagine telefonica gli uffici comunali si sono rivolti alla locale ditta Fradiante, di Giuseppe Fradiante & C, con sede in Cambiano, corso Onorio Lisa 45, specializzata in impianti idro-termo-sanitari e condizionamento che è strutturata per interventi in caso di urgenza. Nella determina si provvede ad affidare tali opera all’impresa Fradiante e si ricorda che i lavori saranno contabilizzati a misura e in economia sulla base dell’elenco prezzi della Regione Piemonte 2011.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 472, del 30 dicembre 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata