Santena, “Nobiltà ‘d Porta Palass”, commedia all’Elios a sostegno dell’associazione Vivere

Santena – 24 gennaio 2012 – “Nobiltà ‘d Porta Palass”: questo lo spettacolo che la compagnia Sale è Peiver, di Rivalba, presenta sul palcoscenico del teatro Elios, in via Vittorio Veneto 2, sabato 11 febbraio 2012, con inizio alle ore 21. Lo spettacolo è proposto allo scopo di raccogliere fondi per le attività cittadine di Vivere, associazione di volontari e famiglie con figli portatori di handicap che ha sedi, oltre che a Santena, anche a Chieri e Pino Torinese.

“Nobiltà ‘d Porta Palass” è una commedia in due atti, di G. Drovetti e M. Scaglione. Eligio Sberlusa, dei conti di Villafalletto, è interpretato da Franco Sandrone; Leone Sberlusa, so’ nevod, è Giuseppe Revello; Bernarda Pitocco è interpretata da Gemma Croveri; il cav. Cornelio Tiretti è Giancarlo Pavia; Matilde Tiretti, soa fomna, è Silvia Rossotto; Angelica, soa fia, è interpretata da Raffaella Dughera; Anastasio De Matteis è Giovanni Perrone. L’allestimento dello spettacolo è opera di Raffaella Dughera. Assistenti: Emilia Baucero ed Elena Dognibene.

I biglietti sono in vendita al botteghino, prima dello spettacolo. Ingresso: 8 euro, ridotti 5 euro.

Prevendita: Santena, Villa Tana, bar dell’oratorio, da Matteo, in via Vittorio Veneto, 31; Santena, tabaccheria piazza Martiri della Libertà, 15; Chieri, Maurizio calzature, piazza Duomo 6.

**

blog rossosantena.it