Santena, verso le amministrative 2012, alcune dichiarazioni di Roberto Ghio

Santena – 3 febbraio 2012 – Oggi pomeriggio Roberto Ghio chiama al telefono e, subito dopo i saluti, dice “Accendi il registratore. E’ ora di fare un’intervista». Di seguito, quanto ci ha riferito.

«Intendo evidenziare la mia assoluta disponibilità a candidarmi alle prossime elezioni – afferma Roberto Ghio –. Rimarco altresì la mia non necessità di fare il candidato a sindaco. Sono disponibile a lavorare con persone che vogliono il bene dei santenesi e che conoscano Santena».

Roberto Ghio aggiunge ancora: «Mi auguro di riuscire a candidarmi in una lista civica, anche se ho in tasca la tessera del Pdl. Aggiungo anche altro: mi auguro che nei prossimi mesi in città ci si dimentichi dei partiti. Se matureranno le condizioni io non ho nessunissimo problema a candidarmi in una lista civica, con persone che – lo ripeto – abbiano in comune l’interesse per il bene della città, che siano santenesi e siano a conoscenza di Santena».

Roberto Ghio chiude con questa frase: «Se per caso – e davvero non so come potrebbe ancora succedere – il Pdl decidesse di fare una lista con Benny Nicotra candidato a sindaco, naturalmente io – sicuramente – non sarò uno dei candidati di quella lista». Stop. Registratore spento.

**

blog rossosantena.it

riproduzione riservata