Santena, convenzione edilizia per ampliamento della ditta Rugger

Santena – 4 febbraio 2012 – Con una deliberazione, firmata dal commissario straordinario Giuseppe Zarcone,  la città ha approvato una bozza integrativa di Convenzione edilizia inerente l’intervento di ampliamento del complesso industriale della ditta Rugger spa, sita in via Tetti Giro 7. L’ampliamento prevede l’incremento della superficie coperta di metri quadrati 34,57 e della superficie utile lorda di metri quadrati 1.085,92.

Nel verbale della deliberazione, adottata dal commissario nell’esercizio delle competenze e dei poteri del consiglio comunale, in premessa si ricorda che “con rogito notaio Anna Colombo in data 20 aprile 2009 veniva stipulata una Convenzione edilizia tra il Comune di Santena e la Rugger spa, a seguito dell’istanza di Permesso di costruire avanzata dalla ditta medesima in data 25 agosto 2008 e inerente l’intervento di ampliamento del complesso industriale sito in via Tetti Giro 7”.

Nella determina si aggiunge che “In data 18 febbraio 2011 la Rugger spa ha presentato domanda per ottenere il rilascio di un ulteriore Permesso di costruire in variante che prevede un incremento della superficie coperta di metri quadrati 34,57 e della superficie utile lorda di metri quadrati 1.085,92”.

Nel documento si aggiunge che “la variante richiesta comporta la dismissione e l’urbanizzazione a scomputo di un ulteriore appezzamento di terreno da destinare a parcheggio pubblico” e pertanto “si rende necessario provvedere a stipulare una Convenzione edilizia integrativa della precedente, che regolamenti l’intera operazione”.

Con la delibera è stata approvata la bozza di Convenzione integrativa tra il Comune di Santena e la ditta Rugger spa inerente l’intervento di variante all’ampliamento del complesso industriale sito in via Tetti Giro 7.

**

Fonte: verbale di deliberazione del commissario straordinario adottata nell’esercizio delle competenze e dei poteri del consiglio comunale, numero 1, del 27 gennaio 2012.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata