Santena, Patrizia Borgarello, “I cittadini hanno il diritto di sapere tutto riguardo al recente passato di Benny Nicotra”

Santena – 21 febbraio 2012 – «I cittadini hanno il diritto di sapere tutta la verità sul legame intercorso tra l’ex sindaco Benny Nicotra e le presunte attività lavorative esercitate dallo stesso durante il suo mandato». Patrizia Borgarello, esponente della lega Nord, interviene così sulla vicenda che ha visto il difensore civico della provincia chiedere al commissario prefettizio la consegna della documentazione relativa all’ex sindaco Benny Nicotra chiesta da Santino Cascella.

«La lettera del difensore civico della Provincia – afferma Patrizia Borgarello, esponente della Lega Nord – che chiede al commissario prefettizio di fornire a Santino Cascella la documentazione inerente le autocertificazioni rese dall’ex sindaco Benny Nicotra in merito alla sua posizione lavorativa, riapre ancora una volta il tema della trasparenza in Comune».

Patrizia Borgarello aggiunge: «Santena nella prossima primavera andrà alle votazioni e crediamo che – come chiede il difensore civico provinciale – i cittadini abbiano il diritto di sapere tutta la verità sul legame intercorso tra l’ex sindaco Benny Nicotra e le presunte attività lavorative esercitate dallo stesso durante il suo mandato. Soprattutto se, come ventilato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, lo stesso Nicotra pensa a una sua nuova candidatura come amministratore della città, magari non necessariamente sotto i vessilli passati. I cittadini prima di andare a votare il nuovo sindaco hanno il diritto di sapere tutto riguardo al recente passato di Benny Nicotra».

**

blog rossosantena.it