Santena, domani al mercato il primo volantinaggio di Santena Cambia

Santena – 14 marzo  2012 – La lista denominata Santena Cambia domani mattina, 15 marzo, sarà presente con un suo gazebo al mercato, mentre domenica 18 marzo il gazebo sarà allestito in piazza Martiri della Libertà. Di seguito, i contenuti del volantino che la lista Santena Cambia distribuirà domattina, al mercato.

Domenica scorsa la lista Santena Cambia ha avuto la sua prima uscita ufficiale. Tra i cartelli posizionati attorno al gazebo era in evidenza quello  di Domenico Galizio che nei giorni scorsi ha compiuto il passo da portavoce a candidato a Sindaco di Santena Cambia. In vista delle prossime amministrative i candidati usciti allo scoperto sono dunque già due: Alessandro Caparelli per il Movimento Cinque Stelle Santena e Domenico Galizio per Santena Cambia.

Proprio Domenico Galizio presenta il volantino che domani il gruppo di santenesi che si riconosce nella lista Santena Cambia distribuirà al mercato: «Il nostro primo volantino ha come titolo “Cambiare significa: impegnarsi nell’amministrazione mettendosi al servizio della comunità” – spiega Domenico Galizio che aggiunge – vogliamo dare un senso all’appartenenza alla comunità santenese proponendo idee e progetti che vanno oltre logiche di parte. Ecco perché siamo una lista civica».

Poi da Domenico Galizio arriva la parte propositiva: «Noi vogliamo una città dove i diritti e i doveri spazzano via favori e indifferenza, dove la giustizia e la legalità sono pane quotidiano nelle case e nei comportamenti. Noi vogliamo una città dove il territorio è trattato con rispetto e il torrente Banna è visto come una risorsa e non come un pericolo. Noi vogliamo una città dove il lavoro è difeso e sono incentivate le nuove opportunità. Noi vogliamo una città dove si eliminano gli sprechi per aiutare chi è in difficoltà. Noi vogliamo una città dove si collabora con i Comuni vicini per razionalizzare i servizi e renderli più efficienti. Noi vogliamo una città dove si punti a uno sviluppo ordinato che valorizzi le eccellenze storiche, economiche ed agricole».

«Il nostro primo volantino termina così – chiude Domenico Galizio, candidato a sindaco di Santena Cambia – “Vogliamo una comunità solidale e libera. Cambia Santena”, con tanto di punto esclamativo».

**

Nota ai gruppi che si preparano alle amministrative. Nei limiti del possibile – e con l’intento di svolgere un servizio – il blog si impegna a pubblicare l’agenda e il materiale che le varie liste riterranno di inviare.

**

blog rossosantena.it