Santena, Ugo Baldi candidato a sindaco di Essere Santena

Santena – 21 marzo 2012 – E’ ufficiale: Ugo Baldi, classe 1956, veterinario dirigente dell’Asl To3, è il candidato di Essere Santena.
«Quello che posso dire è questo: guardiamo avanti – afferma Ugo Baldi –. In città è nato un soggetto politico nuovo, con persone che arrivano da esperienze politiche diverse. Lavoriamo insieme. Non mi interessa quello che è stato prima. Quello che è stato è stato. Adesso basta: è  ora di guardare avanti. E questo non è solo il mio punto di vista, ma quello di tutti quelli che c’erano ieri sera nell’assemblea che ha dato il via alla nostra lista. Abbiamo lavorato in un clima bellissimo, di collaborazione. Bello. Bello. È quello che vogliamo fare».

Ugo Baldi aggiunge: «È nato un soggetto politico nuovo e, come per tutti i parti, quando nasce qualcosa di bello c’è un po’ di sofferenza. Ma una volta che la sofferenza è passata c’è solo più la gioia. E di lì in avanti si comincia a guardare alla crescita, del bambino. Nel nostro caso guardiamo al futuro politico di Santena. Questo vogliamo fare. Ora lavoriamo. Lavoriamo  sul programma, sulle idee. Ieri sera abbiamo chiuso la composizione lista; a breve – se non stamattina, domani – la presenteremo in municipio per la raccolta della firme. Nella riunione di ieri sera abbiamo deciso, insieme, nome e simbolo. La lista si chiamerà Essere Santena.  Sono già partiti alcuni gruppi di lavoro, tra cui quello che ha cominciato a pensare le strategie di comunicazione».

**

blog rossosantena.it