Santena, Noi X Santena ha organizzato un’apericena con Roberto Cota, presidente della Regione Piemonte

Santena – 24 aprile 2012 – La lista Noi X Santena, che ha come candidata sindaco Patrizia Borgarello, ha organizzato un’apericena che vedrà la presenza del governatore del Piemonte Roberto Cota. L’appuntamento è per giovedì 26 aprile, alle ore 21, nella sala Visconti venosta. Di seguito, la nota stampa dell’incontro.

Giovedì 26 aprile il Governatore della Regione Piemonte, Roberto Cota

alla sala Visconti Venosta con la candidata sindaco Patrizia Borgarello

Santena – Appuntamento importante giovedì 26 aprile, alle ore 21, nella sala Visconti Venosta, per un apericena pubblico con il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota. L’arrivo in città del governatore rappresenta un motivo di orgoglio per la lista “Noi X Santena”, e sottolinea l’attenzione della Regione Piemonte a quello che sarà il futuro della nostra città, in considerazione del fatto che non è la prima volta che Roberto Cota decide di incontrare i cittadini santenesi.

«Siamo tutti orgogliosi della presenza del Goveratore – spiega Patrizia Borgarello, candidata sindaco della lista “Noi X Santena” -, che in una serata senza troppe etichette che non fanno parte del nostro modo di fare politica, incontrerà i cittadini santenesi. Un segno di attaccamento al territorio che in pochi possono vantare. Non è un segreto la lunga amicizia che lega la sottoscritta al presidente della Regione, che ha accettato subito – e senza alcuna riserva – di presenziare qui per dare un messaggio chiaro e forte: Santena ha bisogno di voltare pagina con il passato e di ripartire da chi concretamente dimostra conoscenza e attaccamento al territorio. E, soprattutto, Santena ha bisogno di contare di più sui tavoli delle istituzioni sovracomunali e la presenza d Roberto Cota qui a Santena non può che essere il miglior viatico possibile» .

**

blog rossosantena.it