Santena, domenica 27 maggio 2012 si inaugura il nuovo campo da calcetto dell’oratorio

Santena – 30 aprile 2012 – Domenica pomeriggio 27 maggio, nell’ambito della “Festa della famiglia”, la parrocchia ha annunciato l’inaugurazione del nuovo campo da calcetto dell’oratorio. Intanto, a partire dal giorno 8 maggio, la struttura si può affittare.

All’oratorio San Luigi sono terminati i lavori di realizzazione del campo da calcio a cinque in erba sintetica, regolamentare.  La ditta Telfan di Mario Tunno, di Settimo Torinese, specializzata in impianti sportivi, in queste ore sta eseguendo gli ultimi ritocchi al campo da calcetto, il cui costo finale è di 49mila euro, iva esclusa. La struttura comprende: campo, recinzione, impianto di illuminazione, scarichi per l’acqua, porte e rifiniture.

Gli spogliatoi sono situati nei prefabbricati posizionati nel cortile d’oratorio, lungo il perimetro adiacente la scuola materna “San Giuseppe”. Le strutture degli spogliatoi sono stati fornita dalla ditta Alpibox di Piergiorgio Casella, di Piossasco. Il costo è stato di 6.500 euro, iva esclusa, comprendente un container di m. 3×6 con 4 docce, 1 WC, 2 lavandini e un container vuoto di m. 3×8 ad uso spogliatoio. Sempre per gli spogliatoi le ditte santenesi Edilcostruzioni di Antonio Gallino e l’artigiano locale Gaetano Cosmano hanno provveduto invece alla realizzazione del basamento, all’allacciamento idrico, elettrico, alla rete del gas e al posizionamento del boiler per l’acqua calda.

Per affittare il campo da calcetto – a partire dal giorno 8 maggio 2012 – occorre rivolgersi da Matteo, al bar villa Tana, tel. 011-9493657, cell. 333-5325714, indirizzo posta elettronica: matteo.demartino@yahoo.it

Il campo da calcetto è disponibile dal martedì alla domenica, il costo è di 45 euro l’ora, 50 euro in notturna.

**

blog rossosantena.it