Santena, Elena Maccanti chiude la campagna elettorale della lista Noi x Santena

Santena – 3 maggio 2012 – Di seguito, il comunicato stampa inviato dalla lista Noi X Santena che annuncia la presenza dell’assessore regionale Elena maccanti, domani sera, alle ore 21. Con questa iniziativa la lista Noi X Santena chiude la campagna elettorale.

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 4 maggio chiusura della campagna elettorale
al campo sportivo della Trinità
con la presenza dell’assessore regionale Elena Maccanti.

Il comunicato stampa recita: “Venerdì 4 maggio, alle ore 21, presso il campo sportivo della Trinità, in via Trinità 10, la lista Noi X Santena e la candidata sindaco Patrizia Borgarello saluteranno i cittadini a chiusura della campagna elettorale per le imminenti elezioni amministrative. All’interno di una serata conviviale e dall’atmosfera informale sarà presente l’assessore regionale Elena Maccanti a portare il sostegno a una lista che nel corso di questo mese di campagna elettorale ha messo al centro della sua azione un’informazione trasparente con al centro di tutto i cittadini, in un confronto continuo sulle problematiche santenesi. La serata, che per i partecipanti riserverà anche il piacere di poter ascoltare musica e danzare – prosegue il comunicato –, sarà occasione per i candidati in lista e per Patrizia Borgarello di incontrare ancora una volta la cittadinanza, rimarcando come Santena abbia bisogno di una svolta politica ed amministrativa importante e di un programma fatto di soluzioni concrete per problemi concreti del territorio, bloccando le utopie e soprattutto gli interessi di pochi a svantaggio  della collettività“.

«La presenza dell’assessore regionale Elena Maccantidice Patrizia Borgarello -, sottolinea ancora una volta di più l’attenzione che la Regione Piemonte dà alla città di Santena e al suo futuro. Dopo l’incontro tra gli agricoltori e l’assessore Claudio Sacchetto e la serata alla sala Visconti Venosta con la presenza del presidente della Regione, Roberto Cota, anche Elena Maccanti rimarcherà l’importanza di votare Noi X Santena alle elezioni amministrative. Come ampiamente dimostrato in questi giorni frenetici, il legame tra Santena e la Regione è saldo e i cittadini hanno un’occasione unica per lanciare Santena verso un nuovo percorso amministrativo che può contare sul supporto di un’Ente fondamentale come la Regione. Un nuovo percorso amministrativo che significa Santena come bene comune, come opportunità e come sviluppo».

**

Fonte: comunicato della lista Noi X Santena

**

blog rossosantena.it