Santena, l’ordine del giorno del primo consiglio comunale convocato sabato 26 maggio 2012, alle ore 9,30

Santena – 18 maggio 2012 – Il primo consiglio comunale dopo le votazioni del 6 e 7 maggio scorso è stato convocato dal sindaco Ugo Baldi per sabato 26 maggio 2012, nella salone “Camillo Benso di Cavour”, sito al primo piano di palazzo Visconti Venosta, con inizio alle ore 9,30. Di seguito, l’ordine del giorno della seduta.

Il consiglio comunale è convocato sabato 26 maggio 2012, alle ore 9,30, nella solita sala delle adunanze, il salone “Camillo Benso di Cavour”, a palazzo Visconti Venosta, in piazza Visconti Venosta 1.

Ordine del giorno

1. Elezioni amministrative del 6-7 maggio 2012. Esame della condizione di eleggibilità e compatibilità alla carica del Sindaco e dei proclamati eletti Consiglieri comunali e conseguenti decisioni.

2. Giuramento del sindaco.

3. Nomina del presidente del Consiglio comunale.

4. Nomina del vice presidente del Consiglio comunale.

5. Comunicazione del Sindaco riguardante l’avvenuta nomina della Giunta comunale e presentazione delle linee programmatiche per il quinquennio 2012-2017.

6. Comunicazione composizione dei gruppi consiliari e dei capi gruppo. Presa d’atto.

7. Elezione dei componenti della Commissione elettorale.

8. Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

9. Nomina componenti della commissione per i Servizi di direzione e di staff.

10. Conferimento della cittadinanza onoraria a Pino Masciari, alla moglie Marisa e ai loro figli.

11. Mozione presentata in data 14 maggio 2012, avente a oggetto “Imu come prima casa per anziani e disabili dimoranti in strutture residenziali (Rsa, comunità…).

**

fonte: www.vivisantena.it

**

blog www.rossosantena.it