Santena, contributo 2012 al Gruppo sportivo dilettantistico Twirling

Santena – 22 giugno 2012 – La Giunta comunale, su proposta di Paolo Romano, assessore alle politiche sportive, ha erogato, quale contributo 2012, euro 1.500 all’associazione Gruppo sportivo dilettantistico Twirling di Santena.

Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica ha così relazionato: «Pasquale de Cesare, presidente dell’associazione Gruppo sportivo dilettantistico Twirling di Santena, ha chiesto un contributo economico per le iniziative e le attività per l’anno 2012 che verranno effettuate nelle palestre e al palazzetto dello sport “Andrea Pininfarina”. L’associazione Twirling propone questo sport a livello agonistico preparando le ragazze alle gare di twirling e di ginnastica e contribuisce con le discipline alla funzione educativa e sociale dello sport inteso come momento di aggregazione e di crescita nello sviluppo armonico della persona».

«Il sodalizio – ha aggiunto l’assessore – è sempre presente in tutte le iniziative che valorizzano le tradizioni santenesi, favorisce la partecipazione alla vita sociale della comunità anche partecipando a iniziative dei paesi limitrofi e  incontra l’attenzione e il favore di tutti coloro che sanno apprezzare questo particolare sport».

La Giunta comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo di euro 1.500 a favore dell’associazione Gruppo sportivo dilettantistico Twirling di Santena.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 75 del 20 giugno 2012.

**

La delibera: SantenaGM75_2012

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata