Santena, Porte aperte allo sport

Santena – 4 ottobre  2012 – Domenica 7 ottobre la città partecipa a Porte aperte allo sport, kermesse della Provincia di Torino, per la promozione della pratica sportiva che si propone di avvicinare i cittadini all’attività fisica. L’appuntamento per i santenesi è in piazza Martiri della Libertà, dalle ore 14 alle 18.

In città, alla XII edizione di Porte aperte allo sport – organizzata dall’assessorato allo Sport, guidato dall’assessore Paolo Romano – partecipano le seguenti associazioni: twirling; polisportiva san Luigi, pallavolo; polisportiva San Luigi, calcio; Pallavolo Santena 95; Ju jitsu Dragone; Judo Centro ginnastico; signor Riccardo Landi, per il gioco degli scacchi; Benessere olistico, centro yoga; associazione Vivere; Basket amicizia Santena; Circolo del bridge Cavour, Santena; Elletici, di Cambiano, per la danza; il locale team Mammafit.

Come in altri 63 Comuni della provincia di Torino le associazioni sportive locali interverranno con i propri tecnici per la dimostrazione, conduzione ed assistenza delle attività proposte. Il tutto, come sempre, in forma gratuita.

**

blog www.rossosantena.it