Santena, bucate nella notte le ruote di una decina di auto

Santena – 9 dicembre  2012 – Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno tagliato le gomme a una decina di auto site nel quartiere Trinità, in via Manzoni, in via Fiume e nel parcheggio di via Filippo Cavaglià.

Ignoti hanno preso di mira le gomme di una decina di auto. E’ successo nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre. Le gomme sono state probabilmente forate con un cutter: i pneumatici presentano tagli netti, di appena pochi millimetri. La notizia arriva da alcuni proprietari delle auto che hanno avuto l’amara sorpresa nella mattina. Le foto delle auto con le ruote bucate sono state scattate oggi alle 12 e alle 16. Sono state tagliate le ruote di alcune auto parcheggiate nella piazza sita all’inizio di via Filippo Cavaglià. Altre auto con gomme a terra erano parcheggiate in via Fiume, altre ancora erano site all’inizio di via Manzoni e nella via che conduce all’impianto sportivo della Trinità.

Da un abitante del quartiere Trinità arriva l’ipotesi della possibile origine dei vandalismi: «Sabato sera nei giardinetti della Trinità c’era un gruppo di persone. Fino a tardi, anche se faceva freddo, sono andati avanti a bere, con musica a tutto volume. Non mi stupirei che, magari dopo avere bevuto un po’ troppo, abbiano messo in atto questi vandalismi. Una cosa è certa: questa settimana andremo dal sindaco e chiederemo di far chiudere i giardinetti nelle ore serali. La zona non è illuminata e spesso taluni approfittano del buio per fare baldoria e schiamazzi, incuranti delle proteste della gente del quartiere che abita a pochi passi».

**

Altre immagini:

**

www.rossosantena.it

@FilippoTesio