Santena, alla ditta Vies affidata la posa delle luminarie natalizie

Santena – 15 dicembre 2012 – L’amministrazione ha affidato alla ditta santenese Vies la posa e la successiva rimozione delle luminarie natalizie nelle vie Torino e Cavour e l’addobbo dell’albero natalizio di piazza Martiri della Libertà. La spesa prevista è di euro 4.000.

Nella determina si ricorda che “in prossimità del periodo natalizio l’Amministrazione Comunale di Santena, sentite anche le richieste dei commercianti, intende provvedere ad addobbare e decorare le vie principali e la piazza centrale della città con luminarie natalizie”.

Nel documento si fa presente che “negli anni passati tale intervento rientrava nei servizi svolti dalla società Gemmo spa., incaricata della gestione degli impianti di illuminazione pubblica in adesione alla convenzione Consip”. Si aggiunge ancora che “con la deliberazione della Giunta Comunale numero 156 del 31 ottobre 2012 è stato approvato l’accordo con la società Gemmo spa per la gestione degli impianti di illuminazione pubblica durante il periodo transitorio intercorrente tra il 1°novembre 2012 e l’avvio del nuovo contratto Consip e che tale incarico non comprende la posa delle luminarie natalizie”.

La determina prosegue: “Considerato che l’amministrazione comunale, come da tradizione, intende comunque adottare tale iniziativa come elemento di richiamo ed incentivo al commercio; nell’ottica però di una sostanziale riduzione delle luminarie esposte al fine di contenere i costi si ritiene opportuno limitare l’addobbo alla via Torino, Via Cavour e albero natalizio in piazza Martiri della libertà”.

Con la determina si affida alla ditta Vies s.a.s. con sede a Santena, via C. Colombo numero 36, la posa e successiva rimozione delle luminarie natalizie nelle vie principali della città – via Torino e via Cavour – e l’addobbo albero natalizio in piazza Martiri della Libertà, per l’importo complessivo di euro 4.000.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 407, del 29 novembre 2012, avente a oggetto “Installazione luminarie e addobbi natalizi. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Vies sas”.

**

La determina: Santena2012_Drsci407

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio