Santena, contributo straordinario all’istituto comprensivo

Santena – 28 dicembre 2012 – La Giunta comunale ha deliberato un contributo straordinario di 700 euro per l’Istituto comprensivo da utilizzarsi per attrezzature e materiali di pulizia.

Santena_Istituto_comprensivoCetty Siciliano, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, al sindaco e ai colleghi di Giunta, ha spiegato: «Nel corso del 2012 il Comune di Santena ha erogato all’Istituto comprensivo scolastico contributi economici per complessivi 13.000 euro, finalizzati a garantire il funzionamento della scuola e a sostenere le attività proposte nell’ambito del Pof – Piano dell’offerta formativa – approvato dall’Istituto: ad esempio, campionati studenteschi, portale, pedibus ecc. Vista la necessità di attrezzature e materiale di pulizia per l’Istituto Comprensivo e considerato che in orario extrascolastico l’Istituto ospita anche l’attività di diverse società sportive, si ritiene possibile fornire un ulteriore sostegno economico. Considerata la disponibilità di bilancio, si propone di erogare un contributo straordinario di euro 700».

Al termine della relazione dell’assessore Cetty Siciliano la Giunta comunale ha deliberato il contributo per  l’Istituto Comprensivo di Santena.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 217 del 27 dicembre 2012, avente a oggetto Erogazione contributo straordinario all’Istituto Comprensivo di Santena – anno 2012.

**

La delibera: Santena2012_GM217

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio