Santena, l’ordine del giorno del consiglio comunale del 28 gennaio 2013

Santena – 19 gennaio 2013 –   La Giunta comunale ha formulato e approvato l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale che si terrà il 28 gennaio, con inizio alle ore 18, nella consueta sala al primo piano di palazzo Visconti Venosta.

SantenaConsiglioComunaleSu proposta del sindaco la  giunta comunale ha deliberato gli argomenti da inserire nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. L’elenco sarà trasmesso dal sindaco al presidente del consiglio per la formalizzazione dell’ordine del giorno e la convocazione del consiglio stesso.

L’ordine del giorno elenca tredici punti.

 

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 GENNAIO 2013 ORE 18,00

1. Approvazione verbali della seduta del 26 novembre 2012.

2. Art. 3 – comma 1 – D.L. 174/2012 e L. 213/2012 – Approvazione regolamento per i Controlli interni.

3. Elezione di due consiglieri comunali in seno alla Commissione consultiva comunale per l’agricoltura e le foreste.

4. Rinnovo dell’accordo quadro tra il Comune di Santena e la Casa di riposo Avv. G. Forchino per la gestione integrata di servizi ed attività socio-assistenziali e socio-sanitarie.

5. Servizio di terapia iniettiva. Rinnovo convenzione per la gestione del servizio presso la Casa di riposo “Avv. G. Forchino”.

6. Emergenza abitativa. Rinnovo della convenzione con la Casa di riposo “Avv. G. Forchino” per la gestione del centro di ospitalità notturna.

7. Convenzione con la Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus per l’inserimento lavorativo di persone appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro. Approvazione schema di convenzione.

8. Servizio di distribuzione del gas naturale relativo all’ambito territoriale Torino 2. Schema di convenzione ex art. 30 d.lgs. n. 267/2000 per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio. Approvazione.

9. Trasformazione in diritto di proprietà delle aree comprese in Piani di Edilizia Economica Popolare già concesse in diritto di superficie e soppressione dei vincoli convenzionali per la cessione di aree in proprietà. Legge 23 dicembre 1998, n. 448 art. 31, commi da 45 a 50 e s.m.i. Determinazione dei criteri di quantificazione corrispettivo. Approvazione schemi di convenzione.

10. Ulteriore parziale modifica delle Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) del vigente P.R.G.C. ai sensi dell’8° comma dell’art. 17 della L.R. 56/77 e s.m.i.

11. Ordini del giorno.

12. Mozioni

13. Interpellanze

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 4, del 17 gennaio 2013, avente a oggetto “Formulazione e approvazione ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale”

**

La delibera della giunta comunale: Santena2013_GM04

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio