Santena, patrocinio alla mostra di acquerelli “Parlano i colori”

Santena – 29 gennaio 2013 – La giunta ha concesso il patrocinio comunale all’associazione Università della terza età Cambiano-Santena e l’utilizzo della sala Visconti Venosta per la mostra di acquerelli “Parlano i colori”. L’iniziativa si svolgerà il 6 e 7 aprile 2013.

newLogo_Unitre In giunta, Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha spiegato: «Roberto Vittone, presidente dell’Unitre, ha chiesto la concessione del patrocinio del comune di Santena, consistente nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni per la pubblicizzazione della mostra di acquerelli “Parlano i colori” e  nell’utilizzo della sala Visconti Venosta. La mostra è stata programmata il 6 e 7 aprile 2013. Alla settima edizione della mostra verranno esposti i lavori dei partecipanti al corso di acquerello e del maestro Gianfranco Naretto».

mostra unitre dueSempre ai colleghi di Giunta l’assessore Paolo Romano ha ricordato come «le iniziative organizzate dall’Associazione Università della Terza Età favoriscono la partecipazione alla vita sociale, promuovono la cultura e l’arte e contribuiscono alla conservazione delle tradizioni locali». La Giunta Comunale ha deliberato la concessione del patrocinio.

**

Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 11, del 23 gennaio 2013, avente a oggetto Concessione del patrocinio comunale all’associazione università della terza età Cambiano-Santena e l’utilizzo della sala Visconti Venosta per una mostra di acquerelli “Parlano i colori”.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM11

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio