Poirino, Lega Nord, Carmelo Fabrizio Bruno confermato segretario cittadino

Poirino – 11 febbraio 2013 – La sezione Lega Nord di Poirino ha rinnovato la segreteria. Carmelo Fabrizio Bruno è stato riconfermato segretario cittadino per altri tre anni. Alle Elezioni 2013 Carmelo Fabrizio Bruno, nella Circoscrizione Piemonte 1, è candidato alla Camera, nella lista della Lega Nord. Di seguito, il comunicato stampa inviato ai mezzi di informazione dalla Lega Nord Poirino.

Comunicato stampa

LegaNord_padania

Lega Nord Poirino

Carmelo Fabrizio Bruno confermato segretario cittadino

Poirino – Lo scorso venerdì sera è svolto il rinnovo della segreteria cittadina della Lega Nord di Poirino, alla presenza del segretario di Circoscrizione Giulio Vercelli e del segretario provinciale Alessandro Benvenuto. Con voto unanime, di tutti e dieci i militanti di sezione della segreteria, Carmelo Fabrizio Bruno è stato riconfermato segretario cittadino per i prossimi 3 anni.

A ulteriore conferma del lavoro svolto nel suo primo mandato, che ha portato risultati come avere la sezione al secondo posto come numero di tesserati di tutta la provincia di Torino anche nel 2012, un volantino informativo “Poirin ch’a bogia” distribuito a tutte le famiglie poirinesi, aver inaugurato una sezione cittadina con uno sportello al cittadino, la segreteria provinciale ha deciso di presentare la sua candidatura alla Camera dei Deputati, nella lista Piemonte 1, a riconoscimento, non solo del grande lavoro svolto, ma anche quale rappresentazione territoriale all’interno della lista.

bruno e cota
Cota e Bruno

Per il nuovo segretario l’obiettivo è quello di “portare il Movimento ad affrontare la prossima campagna elettorale con un nuovo spirito. E’ essenziale per noi riuscire a coinvolgere i giovani poirinesi, come si sta già facendo da circa due anni, che devono essere i veri protagonisti della politica futura. Solo attraverso risposte concrete alle problematiche contingenti riusciremo a riconquistare la fiducia degli elettori.

Per il nuovo Segretario quel che conta è il futuro e il futuro a Poirino sono le elezioni amministrative del 2014: «La Segreteria punta al modello Verona – spiega Carmelo Fabrizio Bruno –. Stileremo un programma aprendo la Sezione alle categorie produttive, alle associazioni e al mondo delle civiche, per dare risposte concrete al territorio ed evitando che si ripresentino scandali e sprechi che hanno travolto in questi ultimi anni l’amministrazione Tamagnone anche attraverso il cambio che, dopo decenni, qualche ufficio del comune, a detta di molti cittadini, debba ricevere un serio cambiamento di marcia».

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio