Chieri, Elezioni 2013, incontro Rivoluzione Civile per Ingroia

Chieri – 14 febbraio 2013 –  Mercoledì 20 febbraio 2103, alle ore 20,45, a Chieri, in sala Conceria, via Conceria 2, la lista Rivoluzione Civile per Ingroia promuove un incontro-dibattito pubblico con i candidati Paolo Ferrero, Antonio Pappalardo e Laura Orsucci.

Chieri_ingroia Paolo Ferrero, candidato alla Camera, operaio e poi cassintegrato Fiat, valdese, obiettore di coscienza. Ha ricoperto ruoli di direzione politica in Cgil e Democrazia Proletaria. È stato ministro della Solidarietà sociale del secondo Governo Prodi, oggi è segretario nazionale di Rifondazione Comunista.

Antonio Pappalardo, candidato alla Camera,
dirigente del Ministero della Giustizia, Dipartimento per la Giustizia Minorile, con competenza interregionale sul Nord-Ovest. Attivo nei movimenti contro la mafia, sostenitore di Libera.

Laura Orsucci, candidata al Senato, grafica editoriale, attiva nel campo del volontariato sociale, già scout. Ambientalista, No Tav, esponente del Comitato contro la Tangenziale Est di Torino. Consigliera di minoranza al Comune di Gassino Torinese per la lista civica “Sinistra gassinese – Difendiamo Gassino”

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio